rotate-mobile
Cronaca

Freddo e neve a Pescara? Il Comune pronto all'emergenza

In vista della possibile emergenza maltempo, legata all'abbassamento delle temperature e alle possibili nevicate, il Comune di Pescara si è preparato sui più fronti

In vista della possibile emergenza maltempo, legata all'abbassamento delle temperature e alle possibili nevicate, il Comune di Pescara si è preparato sui più fronti.
Gli assessori Fiorilli e Cerolini, infatti, hanno fatto sapere che il Comune, dopo aver ricevuto l'allerta meteo che durerà almeno fino a stasera, con possibili nevicate a bassa quota e temperature rigide, ha agito su due fronti.

Da un lato ha aumentato le scorte di sale, circa 130 quintali attualmente, per garantire una quantità idonea in caso di brutte gelate lungo le strade comunali.

Dall'altro con il Cos il Comune sta agendo per garantire sicurezza ai sentatetto della città, fornendo loro non solo coperte calde e bevande, ma anche un riparo per la notte nei dormitori Caritas e negli alberghi convenzionati. Il numero del Cos è 085 61899 al quale può rivolgersi chiunque per segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo e neve a Pescara? Il Comune pronto all'emergenza

IlPescara è in caricamento