rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Filomena / Via Caravaggio

Frattarelli: "L'incrocio di via Caravaggio è troppo pericoloso"

Il capogruppo e consigliere del PD Frattarelli denuncia il grave pericolo rappresentato dall'incrocio di via Caravaggio,a causa della totale mancanza di segnaletica orizzontale

Il capogruppo e consigliere Pd alla circoscrizione Castellamare, Mirko Frattarelli, interviene in merito all'assenza di segnaletica orizzontale. E' un problema presente in tutto il territorio cittadino. Il consigliere sottolinea l'assoluta pericolosità  del grande incrocio di via Caravaggio, ormai da tempo teatro di decine di incidenti.

“La situazione sta diventando insostenibile – dichiara Frattarelli- e gli automobilisti, quelli un pò più distratti ( la maggioranza ) non hanno ben capito o incosapevolmente sbagliano manovra, non consentendo la precedenza o addirittura si fermano pur avendola”.

Via Caravaggio” - continua il capogruppo - "dovebbre godere anche di rallentamenti visto che è una strada in cui purtroppo le macchine sfrecciano senza preoccuparsi dei pericoli dietro l'angolo. Invito il comune di Pescara e l'Assessore competente a porre fine a questa triste lacuna, e rendere una volta per tutte più sicuro un incrocio che in questi anni, nella zona nord della città fa parlare di se, naturalmente in modo negativo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattarelli: "L'incrocio di via Caravaggio è troppo pericoloso"

IlPescara è in caricamento