rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Masterchef, Maragno: “Orgogliosi di Massimiliano Di Matteo”

Il sindaco di Montesilvano commenta la notizia relativa alla vittoria dell'edizione israeliana della competizione culinaria amatoriale più seguita al mondo

«E’ un grande onore per Montesilvano poter annoverare tra i suoi cittadini Massimiliano Di Matteo, vincitore della nona edizione di MasterChef Israele. La nostra regione ha una tradizione culinaria di alto livello. Il gusto italiano è una garanzia del mondo e ora grazie a Massimiliano si parlerà di gusto abruzzese e montesilvanese in particolare».

Lo afferma il sindaco Francesco Maragno che commenta la notizia relativa alla vittoria dell’edizione israeliana della competizione culinaria amatoriale più seguita al mondo.

«La passione per la buona cucina ha portato Massimiliano a vivere esperienze fuori dalla nostra città. Dal 2009 era tornato a risiedere qui a Montesilvano, facendo la spola con Israele. Speriamo di poter incontrare quanto prima questo talento della cucina, di riceverlo in Comune, per testimoniare da vicino tutto l’apprezzamento e l’orgoglio di questa sua vittoria, che è al tempo stesso un successo per l’intera città. Ancora una volta Montesilvano può vantarsi di avere una vera eccellenza. Le mie congratulazioni e quelle dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità vanno a Massimiliano e alla sua famiglia». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, Maragno: “Orgogliosi di Massimiliano Di Matteo”

IlPescara è in caricamento