rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Francesco Altobelli su Canale 5 per la finale di 'Io canto'

L'autore pescarese ha firmato, insieme ad Andrea Gallo, "L'urlo della formica" per il giovane Simone Stocchero. Ieri Altobelli ha partecipato alla finalissima del programma

Mette a segno un altro colpo importante Francesco Altobelli, cantautore di Pescara che in passato ha già firmato brani per Viola Valentino, Sugarfree e Paolo Belli.

L'artista ha infatti scritto, insieme ad Andrea Gallo, il brano "L'urlo della formica", interpretato dal giovane Simone Stocchero nel corso della quarta edizione del programma televisivo "Io canto".

Proprio ieri sera, Altobelli è apparso in diretta su Canale 5 dagli studi di Cologno Monzese in occasione della finalissima, alla quale ha assistito in prima persona. Durante la puntata, Simone Stocchero ha interpretato la sua canzone insieme a Sara Musella.

Alla fine a trionfare è stata Miriam Di Pisa della squadra di Claudio Cecchetto, ma "L'urlo della formica" ha impressionato positivamente un po' tutti e non c'è dubbio che in futuro ne sentiremo parlare ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Altobelli su Canale 5 per la finale di 'Io canto'

IlPescara è in caricamento