rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al mare

Francavilla: sequestrati 2 kg di marijuana, due arresti

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Popoli in quanto sorprese con 2 kg di marijuana a Francavilla, in una contrada di campagna. Sono stati fermati poco dopo lo scambio della droga

I Carabinieri della Compagnia di Popoli hanno arrestato due persone, Diego Ventura (44 anni) e Kubolli Elvis, 28enne albanese, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari della stazione di Manoppello, avevano avuto nei giorni scorsi una soffiata riguardante l'alabanese arrestato, che riforniva di marijuana i tossicodipendenti della zona della Val Pescara.

Da alcuni giorni i carabinieri pedinavano l'autovettura del giovane, fino a quando ieri sera si è fermato nei pressi di un bar a Francavilla, chiuso per riposo settimanale. Dopo pochi minuti è arrivato anche un altro uomo, il Ventura. L'albanese ha così prelevato dalla sua auto uno scatolone che ha consegnato al Ventura.

I carabinieri hanno accertato che all'interno c'erano 2 kg di marijuana divisa in panetti mentre le successive perquisizioni hanno permesso di recuperare 8 mila euro in contanti e un bilancino di precisione.

Gli arrestati si trovano presso il carcere di Chieti.

Arresti marijuana Francavilla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: sequestrati 2 kg di marijuana, due arresti

IlPescara è in caricamento