rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Francavilla: rapina alla Carichieti, 30 mila euro il bottino

Ieri mattina, intorno alle ore 9,30, un rapinatore a volto coperto ha assalito la filiale della Carichieti a Francavilla, in via Nettuno. Il giovane, probabilmente straniero, aveva con sè una pistola. Il bottino è di circa 30 mila euro

Rapina alla Carichieti di Francavilla. Un giovane, probabilmente straniero, ha infatti assalito la filiale dell'istituto in via Nettuno, intorno alle ore 9,30 del mattino.

A visto coperto e con in mano una pistola, è entrato all'interno della banca utilizzando il normale bussolotto, un particolare importante che dimostra come, molto probabilmente, l'arma fosse finta.

All'interno della banca, in quel momento, erano presenti molti clienti, ma il giovane non si è tirato indietro e dopo averli minacciati, ha scavalcato il bancone avvicinandosi ai dipendenti, chiedendo loro di ricevere tutto il denaro in cassa, circa 30 mila euro.

Subito dopo, si è allontanato fuggendo a piedi e facendo perdere le proprie tracce.

Sul caso indagano i Carabinieri di Francavilla, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti per avere elementi utili per l'identificazione del ragazzo, molto probabilmente dell'est europa.

Saranno utili anche le riprese delle telecamere a circuito chiuso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: rapina alla Carichieti, 30 mila euro il bottino

IlPescara è in caricamento