rotate-mobile
Cronaca

Francavilla: nasconde droga nell'armadio, arrestato dalla Finanza

Un uomo di 46 anni di Francavilla al Mare, Patrick Michele Piattelli, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva 75gr di cocaina in un armadio di casa

Patrick Michele Piattelli, 46 anni, residente a Francavilla al Mare, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato inizialmente fermato in strada per un normale controllo. I militari hanno subito notato il suo atteggiamento particolarmente nervoso, tanto da portare l'uomo a consegnare spontaneamente il piccolo quantitativo di droga che portava con sè, due grammi di hashish e 2,5 grammi di cocaina.

I finanzieri, però, hanno deciso di procedere ad una perquisizione più approfondita, recandosi nell'abitazione dell'uomo, dove, alla presenza del suo avvocato, è avvenuta una meticolosa e lunga perquisizione.

Alla fine gli uomini della Finanza hanno trovato, all'interno di un armadio dentro una scatola per riso, circa 75 gr di cocaina ed un bilancino di precisione.

L'uomo è stato immediatamente arrestato e condotto presso il carcere di Chieti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla: nasconde droga nell'armadio, arrestato dalla Finanza

IlPescara è in caricamento