Francavilla: nasconde droga nell'armadio, arrestato dalla Finanza

Un uomo di 46 anni di Francavilla al Mare, Patrick Michele Piattelli, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva 75gr di cocaina in un armadio di casa

Patrick Michele Piattelli, 46 anni, residente a Francavilla al Mare, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L'uomo è stato inizialmente fermato in strada per un normale controllo. I militari hanno subito notato il suo atteggiamento particolarmente nervoso, tanto da portare l'uomo a consegnare spontaneamente il piccolo quantitativo di droga che portava con sè, due grammi di hashish e 2,5 grammi di cocaina.

I finanzieri, però, hanno deciso di procedere ad una perquisizione più approfondita, recandosi nell'abitazione dell'uomo, dove, alla presenza del suo avvocato, è avvenuta una meticolosa e lunga perquisizione.

Alla fine gli uomini della Finanza hanno trovato, all'interno di un armadio dentro una scatola per riso, circa 75 gr di cocaina ed un bilancino di precisione.

L'uomo è stato immediatamente arrestato e condotto presso il carcere di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento