rotate-mobile
Cronaca

Francavilla, traffico di droga: arrestate cinque persone

Cinque persone sono state arrestate a Francavilla dai Carabinieri di Popoli e dalla Squadra Mobile di Chieti, in un blitz compiuto nell'appartamento di uno degli arrestati, dove si teneva una riunione per la spartizione di stupefacenti

franc1Un blitz preparato nei minimi dettagli, dai Carabinieri di Popoli e dalla Squadra Mobile di Chieti, all'interno di un appartamento di Francavilla al Mare, dove si teneva una riunione per la spartizione di un cospicuo quantitativo di stupefacenti.

Cinque persone sono finite in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e traffico di stupefacenti.

Si tratta di Di Renzo Francesco, 61 anni, di Francavilla, Del Rossi Elio, 54 anni di Chieti, Rapposelli Gianluca, 32 anni, di Pescara, Pagani Luca, 27 anni, di Pescara, e Pica Gezim, 31 anni residente a Pescara.

Sia i Carabinieri che la Squadra Mobile avevano avuto una soffiata riguardante il "summit" per la spartizione di droga, ed inizialmente avevano condotto le indagini separatamente, per poi unire le forze e preparare il blitz, avvenuto ieri notte.

Dopo alcune ore di pattugliamenti ed appostamenti, gli agenti ed i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento di Di Renzo, dove hanno sorpreso gli arrestati ad assaggiare della cocaina. A seguito delle perquisizioni, sono stati rinvenuti 110 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e denaro contante per un valore di circa 3.000 euro.

I cinque sono rinchiusi presso il carcere di Chieti.

franc2_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, traffico di droga: arrestate cinque persone

IlPescara è in caricamento