rotate-mobile
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Renazzo

Frana Colle Renazzo: Del Vecchio, "Lavori prima dell'estate"

La ditta che si è aggiudicata l'intervento è la Saceb Srl di Chieti, che ha offerto un ribasso del 38,647% su un importo a base d'asta pari a 175.734 euro

"Quella di Alessandrini e' un'amministrazione che risponde con fatti concreti agli ululati di un'opposizione che cerca di ostacolare in tutti i modi gli interventi necessari per rimuovere i disagi e le criticita' che da troppo tempo angosciano i pescaresi".

Esordisce cosi', in una nota, l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Pescara Enzo Del Vecchio, che poi spiega: "Dopo appena 10 mesi dall'insediamento e nonostante le difficolta' economiche del momento, abbiamo trovato le risorse per rimuovere la frana di Colle Renazzo che dal 2013 aspetta interventi e in data odierna e' stato possibile procedere all'apertura della buste per l'affidamento dei lavori".

La ditta che si e' aggiudicata l'intervento e' la Saceb Srl di Chieti, che ha offerto un ribasso del 38,647% su un importo a base d'asta pari a 175.734 euro.

Ora si procedera' con la verifica dei requisiti; prima dell'estate partiranno i lavori di messa in sicurezza del cedimento della scarpata causati dall'ultima ondata di maltempo di inizio primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana Colle Renazzo: Del Vecchio, "Lavori prima dell'estate"

IlPescara è in caricamento