rotate-mobile
Cronaca

Forza Nuova: "Creare un registro dei clandestini"

Forza Nuova Abruzzo ha affisso nella notte delle locandine che riproducono un registro per gli immigrati. Il movimento, infatti, proprone di istituire un registro pubblico dei clandestini

Un registro pubblico dei clandestini, al fine di incentivare coloro che desiderano ospitarli ed accoglierli nelle proprie abitazioni.

E' la proposta provocatoria di Forza Nuova Abruzzo, che nella notte ha affisso davanti ai municipi di diverse città e località abruzzesi delle locandine che mostrano una sorta di registro per gli immigrati.

"In questo modo i costi dell’accoglienza e del mantenimento di quelli che spesso non sono rifugiati, ma semplici clandestini, non ricadranno piu’ sulle casse pubbliche e daranno la possibilità ai cittadini che si sono sempre riconosciuti nei valori dell’ accoglienza ed alle associazioni che millantano di carità cristiana, di passare dalle parole ai fatti. " dichiara Forza Nuova, aggiungendo che Forza Nuova continuerà a battersi contro la politica dell'accoglienza, e a tal proposito critica le affermazioni fatte dall'ambasciatore USA in Italia Phillips riguardanti proprio il tema dell'immigrazione.

Registro Immigrati Forza Nuova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: "Creare un registro dei clandestini"

IlPescara è in caricamento