rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giosuè Carducci

Forza Nuova, blitz notturno davanti alla sede Rai contro il canone

Blitz notturno dei militanti di Forza Nuova in tutte le sedi Rai regionali d'Italia compresa quella di Pescara, per protestare contro il canone in bolletta come proposto dal Governo Renzi.

“Nessuna tassa per la TV spazzatura”, è questo lo slogan presente sui volantini affissi dai militanti di Forza Nuova davanti alle sedi Rai regionali in tutta Italia compresa quella di Pescara in via Carducci. Sul posto sono stati lasciati anche sacchi della spazzatura.

La protesta riguarda la possibilità di addebitare il canone sulla bolletta energetica.

"Questa è la TV di Stato una scatola vuota, piena solo di programmi spazzatura che narcotizzano le menti del popolo italiano.
Altro che riduzione dell'imposta! Il canone in bolletta diventa un prelievo forzoso con sanzioni esorbitanti per chi oserà evadere una delle tasse più odiose e fuori dal tempo fondato sul semplice possesso di uno strumento e su un’implicita, e presunta, adesione all'offerta faziosa della RAI, fatta di palinsesti ridicoli e fatiscenti, volgarità, propaganda gender, risse create ad arte e pseudo approfondimenti palesemente allineati all'imposizione del pensiero unico politicamente corretto"
dichiara Forza Nuova che annuncia proteste ad oltranza per evitare che la Legge venga approvata.".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova, blitz notturno davanti alla sede Rai contro il canone

IlPescara è in caricamento