Forza Nuova annuncia: " Sabato 22 presidio contro i Rom"

Torna all'attacco Forza Nuova, che sta organizzando un presidio di protesta a Villa Rosa di Martinsicuro, dove qualche giorno fa è stato ucciso un giovane ascolano da tre giovani rom. "Una protesta contro queste giovani bestie e nuovi barbari, sia immigrati che rom stanziali"

Forza Nuova annuncia battaglia dopo l'omicidio del giovane Antonio De Meo, ucciso a botte da tre persone di etnia rom a Villa Rosa di Martinsicuro.

In un comunicato stampa ufficiale, seguito da una comunicazione su Facebook, il gruppo ha fatto sapere che sabato 22 agosto, a partire dalle ore 17, ci sarà un presidio di protesta proprio nel luogo dove è avvenuta la tragedia.

La segreteria provinciale di Teramo sta organizzando il presidio, durante il quale saranno distribuiti anche alcuni volantini per sensibilizzare i cittadini e le istituzioni a combattere e fronteggiare quelli che vengono definiti "giovani bestie, quella comunità rom stanziale non integrabile all'interno della parte sana della società civile locale".

Forza Nuova attacca anche le istituzioni locali e le forze pubbliche, incapaci di dare risposte concrete ai cittadini che vogliono maggiore sicurezza soprattutto per quanto riguarda gli immigrati e le comunità rom.

"A frenare queste "alterazioni sociali" non saranno le ronde, ma la capacità nel comunicare al popolo come e dove fronteggiare i nuovi barbari, che siano immigrati o rom stanziali" ha proseguito il movimento politico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Maltempo in arrivo sull'Abruzzo, previsti neve e freddo: l'avviso della protezione civile

Torna su
IlPescara è in caricamento