rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non risponde al figlio al telefono: uomo trovato morto nella sua abitazione di Fontanelle

E' il triste epilogo di quanto avvenuto oggi in via Caduti per Servizio: non ottenendo risposta dal padre, ha avvisato i vigili del fuoco che entrati nell'appartamento hanno fatto la tragica scoperta, sul posto anche 118 e polizia

Non rispondeva al telefono al figlio. Allarmato, ha chiamato i vigili del fuoco che sono entrati nell'appartamento passando dal balcone dell'appartamento, sito al primo piano.

Purtroppo però per l'uomo, un 53enne, non c'era già più nulla da fare. Sul posto è giunta prima un'ambulanza della Misericordia e, a seguire quella medicalizzata del 118. Non si è potuto far altro che constatare il decesso avvenuto diverse ore prima. Secondo quanto si apprende il figlio aveva iniziato a chiamarlo dalle 11 di questa mattina. L'ultimo contatto con i familiari c'era stato ieri sera. Recatosi sul posto e constatato che non rispondeva neanche al citofono, ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco giunti. Una volta entrati la tragica scoperta. La morte è probabilmente avvenuta nella notte per cause naturali. E' quindi arrivata un'ambulanza medicalizzata del 118 oltre ad una volante della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non risponde al figlio al telefono: uomo trovato morto nella sua abitazione di Fontanelle

IlPescara è in caricamento