menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fontanelle: sì della Giunta al progetto della palestra con bocciodromo

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo riguardante la realizzazione di una palestra con bocciodromo in via Caduti del Servizio, a Fontanelle. Lo ha reso noto l'assessore Ricotta

La Giunta Comunale di Pescara ha approvato il progetto esecutivo riguardante la realizzazione di una palestra con bocciodromo in via Caduti per Servizio, a Fontanelle.

Lo ha fatto sapere l'assessore Ricotta, aggiungendo che l'importo complessivo stanziato è di 567 mila euro; nei prossimi giorni verrà pubblicato il bando per l'assegnazione dei lavori.

Ricotta ha ricordato l'attenzione dell'amministrazione comunale per questo importante quartiere periferico di Pescara, per troppo tempo dimenticato ed abbandonato.

"L’intervento prevede la realizzazione di una Palestra polifunzionale con un bocciodromo che sorgerà in via Caduti per Servizio proprio dinanzi al complesso residenziale popolare, dove si potranno praticare diverse discipline come pallacanestro, pallavolo, ginnastica o anche calcetto, dotata di servizi igienici, docce e spogliatoi che verranno opportunamente attrezzati." ha detto Ricotta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento