rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / via Caduti per Servizio 41

Fontanelle, Mascia: "Il presidio della legalità funziona"

Il sindaco Mascia,a margine di un sopralluogo effettuato in via Caduti per Servizio, ha sottolineato che il "presidio della legalità" funziona. "La nostra presenza ora è tangibile"

Il sindaco Mascia, assieme all'assessore Del Trecco, ad altri amministratori ed al Comandante della Polizia Municipale Maggitti, ha effettuato ieri un sopralluogo a Fontanelle, in via Caduti per Servizio, per verificare lo stato di attuazione del Presidio della Legalità.

Il sindaco ha parlato di un presidio che funziona, aggiungendo che ora verrà potenziato ulteriormente il discorso sicurezza.

Mascia ha sottolineato come ora la presenza dell'amministrazione in questa zona sia più tangibile, ricordando il percorso seguito dall'amministrazione comunale che ha effettuato diversi sopralluoghi dopo la denuncia di Don Max, intervenendo prima sulle questioni inerenti il degrado delle strade, poi aprendo il centro Fontanelle Soccorso, infine recuperando i locali al civico 41 di via Caduti per Servizio, dove sono stati individuati spazi di aggregazione gestiti dall'associazione "Insieme per Fontanelle" dove vengono organizzati eventi ed attività.

"E si sta rivelando uno strumento efficace anche la presenza sul posto del Vigile di Quartiere che è divenuto, come previsto, un punto di riferimento sul territorio per l’intera popolazione”. ha proseguito Mascia, che ha garantito un ulteriore impegno sul fronte sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, Mascia: "Il presidio della legalità funziona"

IlPescara è in caricamento