rotate-mobile
Cronaca Fontanelle

Fontanelle, domani 16 gennaio il primo mercatino rionale

Parte domani il nuovo mercato rionale di Fontanelle, che ogni sabato animerà via Caduti per Servizio. Dodici in tutto le postazioni degli ambulanti a disposizione della cittadinanza

Parte domani, 16 gennaio, il nuovo mercato rionale di Fontanelle, in via Caduti per Servizio. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi, ricordando che saranno 12 le postazioni degli ambulanti a disposizione della cittadinanza.

"Domani avremo un piccolo mercato in una delle zone più particolari della città, non solo per l’esigenza di politiche sociali e di aggregazione che necessita, ma perché è una zona sfornita di servizi commerciali. Dunque il mercato dà una risposta a quanti non possono spostarsi e porta in una zona densamente popolata la possibilità di trovare sotto casa ciò che si trova distante, nelle arterie principali o nei centri commerciali.
Ringrazio anche la struttura comunale che ha lavorato per arrivare a questo risultato, prolungando il bando pubblico al fine di coprire tutte le disponibilità e creare uno strumento che risponde alle aspettative che la comunità ci aveva presentato.
" ha ricordato l'assessore Cuzzi, aggiungendo che ci saranno nel dettaglio 2 per frutta e verdura, 3 di alimentari, 4 per produttori, 1 per prodotti ittici, 1 calzature e 1 di abbigliamento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, domani 16 gennaio il primo mercatino rionale

IlPescara è in caricamento