rotate-mobile
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Fontanelle, controlli straordinari della Polizia: arrestato un 61enne

Nell'ambito di alcuni controlli straordinari condotti dalla Questura di Pescara a Fontanelle, in via Caduti per Servizio, è stato arrestato un 61enne pregiudicato per detenzione illegale d'armi e munizioni

La Questura di Pescara, con la Squadra Mobile, le Volanti, il Reparto Prevenzione Crimine, ha condotto un servizio di controllo straordinario del territorio a Fontanelle, in via Caduti per Servizio.

Un uomo di 61 anni, M.E., pregiudicato, è stato arrestato in quanto sorpreso nella sua abitazione, in possesso di una pistola semiautomatica calibro 7.65 con matricola abrasa, e 8 munizioni.

L'arma era nascosta all'interno di un mocassino nella scarpiera della camera da letto. Sono quattro, attualmente, le pistole sequestrate nel quartiere: il 18 ottobre furono sequestrate altre due pistole,assieme a della droga, mentre il 23 gennaio fu sequestrata un'altra pistola.

Negli ultimi mesi Fontanelle è salita agli onori delle cronache a causa dei numerosi episodi di violenza ed intimidazione avvenuti nella zona ai danni delle associazioni cittadine che si battono per la legalità da parte di malavitosi e famiglie criminali. Ultimo, in termini temporali, l'episodio della sparatoria in strada della scorsa settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, controlli straordinari della Polizia: arrestato un 61enne

IlPescara è in caricamento