rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Fontanelle: pubblicato il bando per la nuova palestra / bocciodromo

L'assessore allo Sport Ricotta ha ufficializzato la pubblicazione del bando per la realizzazione della nuova palestra polifunzionale e bocciodromo di Fontanelle, in via Caduti per Servizio

L'assessore allo Sport Ricotta ha annunciato la pubblicazione del bando per la realizzazione della nuova palestra polifunzionale e bocciodromo di Fontanelle, in via Caduti per Servizio.

L'investimento complessivo è di 577 mila euro.

Il bando scadrà il prossimo 11 parile. A breve verrà avviato anche il progetto per gli impianti interni, con una spesa di altri 500 mila euro.

L'assessore Ricotta ha sottolineato come la struttura verrà realizzata su un terremo di 3 mila metri quadrati; al piano terra ci saranno i servizi e i locali tecnologici, gli spogliatori, un'infermeria ed una tribunetta.

Al primo piano sono previsti la sala scherma di 115 metri quadrati, 2 spogliatoi con annessi servizi igienici, due piccoli ripostigli, un ufficio e una centrale di climatizzazione. Potranno essere praticate diverse discipline:  ginnastica artistica, la scherma, la palestra per arrampicata, il tiro con l’arco. Presenti anche due campi di bocce.

Entro un anno dall'assegnazione dei lavori, il progetto dovrà essere completato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle: pubblicato il bando per la nuova palestra / bocciodromo

IlPescara è in caricamento