rotate-mobile
Cronaca

Si rompe un finestrino del volo diretto a Pescara con la squadra del Palermo: paura a bordo e l'aereo torna indietro

Brutta avventura ieri sera 27 gennaio per la squadra del Palermo che era partita da Punta Raisi con destinazione Pescara, in vista del match contro l'Ascoli in programma oggi sabato 28 gennaio

Momenti di paura ed apprensione ieri sera 27 gennaio sul volo charter partito da Punta Raisi di Palermo e diretto a Pescara, con a bordo la squadra di calcio del capoluogo siculo. Per cause ancora da accertare, come riporta Today.it, si è rotto un finestrino pochi minuti dopo il decollo e l'aereo è quindi tornato indietro. La rottura è avvenuta all'interno della cabina piloti, e così l'aereo è rientrato atterrando senza particolari problemi nell'aeroporto Falcone e Borsellino.

Nessuna scena di panico fra i giocatori, ma qualcuno si è spaventato più degli altri. A causa di questo incidente di percorso, la partita fra l'Ascoli e il Palermo in programma alle 14 di oggi sabato 28 gennaio è stata posticipata di 24 ore e si giocherà domenica 29 gennaio alla stessa ora, considerando che i giocatori sono partiti molto dopo l'orario previsto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe un finestrino del volo diretto a Pescara con la squadra del Palermo: paura a bordo e l'aereo torna indietro

IlPescara è in caricamento