rotate-mobile
Cronaca

Finale playoff Trapani Pescara, la starlette Viki Babam promette uno spogliarello

Ha realizzato un video dove promette uno striptease al termine della sfida fra Trapani e Pescara per la conquista della Serie A la starlette Viki Babam

"Vi regalo il mio stripshow in caso di promozione in A". È il provocante appello lanciato sui social dalla starlette Veronica Bagnoli, meglio conosciuta dagli internauti come Viki Babam. La 25enne di Cesena ha postato un video beneaugurante per la finalissima Trapani-Pescara con un appello alle due tifoserie. Con il suo hashtag #siamotuttitesserati ha creato in brevissimo tempo una rete di followers arrivando a raggiungere 21mila seguaci su Instagram e quasi 5000 like su Facebook.

La provocante reginetta delle notti in discoteca è diventata popolare per alcune sue dichiarazioni in merito a presunti flirt con calciatori di serie A, B e C fornendo anche particolari piccanti in merito alle loro prestazioni sessuali.

È in commercio anche una linea di abbigliamento con il marchio che la contraddistingue (BaBam). "Spero di essere giovedì sera a Pescara a festeggiare con voi ed unirmi ai festeggiamenti in compagnia del mio amico Bruno Barteloni Guaranà"

IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale playoff Trapani Pescara, la starlette Viki Babam promette uno spogliarello

IlPescara è in caricamento