rotate-mobile
Cronaca

"No kids", Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti continuano le riprese tra Pescara e Francavilla

Oggi il set, sotto gli occhi di decine di curiosi, è stato allestito alla Madonnina del Porto, nei pressi del mercato ittico. Lo staff ha lavorato alacremente per tutta la giornata. E nei prossimi giorni ci saranno, come ambientazioni, altre location cittadine

Continuano, a Pescara e dintorni, le riprese del film “No kids - Io, te e Sofia” del regista Guido Chiesa, prodotto dalla Colorado Film Production, con due noti attori nelle vesti dei protagonisti: Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi. Oggi il set, sotto gli occhi di decine di curiosi, è stato allestito alla Madonnina del Porto, nei pressi del mercato ittico. Lo staff ha lavorato alacremente per tutta la giornata.

Riprese No Kids

La città fa da sfondo a una storia d’amore particolare che nei prossimi giorni vedrà come ambientazioni anche altre location cittadine. Una presenza che attira attenzione e curiosità e che rappresenta un importante volano per l'immagine del territorio. In passato, ad esempio, Pescara aveva ospitato alcuni ciak di "Il permesso - 48 ore fuori", opera seconda da regista di Claudio Amendola uscita nelle sale esattamente un anno fa (era il marzo 2017).

Riprese No Kids-2

Si stringe sempre di più, dunque, il legame fra il mondo del cinema e la città di Pescara, che negli ultimi due anni è stata più volte scelta da produzioni italiane per film, spot e trasmissioni televisive. Ieri, invece, De Luigi e la Ramazzotti hanno girato alcune scene nei pressi dell'Aurum e in una casa privata di Francavilla al Mare. Da sottolineare che anche il ponte di Salle è stato utilizzato come location per qualche ripresa di bungee jumping.

Micaela Ramazzotti foto Max Di Paolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No kids", Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti continuano le riprese tra Pescara e Francavilla

IlPescara è in caricamento