rotate-mobile
Cronaca

Fiera "Curiosando", polemica fra Tarantelli e Santilli

Botta e risposta a distanza fra il Presidente della Circoscrizione Tarantelli e l'assessore Santilli in merito alla fiera a scopo benefico "Curiosando" che si è tenuta nel week end

L'assessore Santilli replica al Presidente della Circoscrizione Tarantelli in merito alla fiera a scopo benefico "Curiosando" che si è tenuta nel week end a Pescara.

Santilli parla di un evento che ha attirato moltissimi utenti, con la presenza di eccellenze dell'artigianato abruzzese, antiquari e operatori disposti a dare parte del proprio ricavato all'associazione Fiaba con Caritas, Lilt e Diversuguali.

Tarantelli aveva parlato di un "bazar" e aveva proposto di sostiuire le tende smontabili con delle casette di legno.

"Domenica in piazza non c’era un bazar, ma c’era una disposizione ordinata di operatori commerciali che hanno dato la propria disponibilità per una fiera di qualità e solidarietà che, come accaduto la settimana precedente, ha portato 20mila persone nel cuore commerciale della città, 20mila persone che hanno preferito il Centro commerciale naturale di Pescara ai centri della grande distribuzione situati tutt’attorno alla cinta urbana. Ma anche questo dettaglio sarà sfuggito al Presidente Tarantelli.  I commercianti di corso Umberto e piazza Salotto non vogliono vedere in giro le ‘casette di legno’ con le quali l’amico Tarantelli ci propone di sostituire le tende, e anche per il periodo natalizio hanno già bloccato ogni iniziativa in tal senso. Forse anche il Presidente Tarantelli dovrebbe meglio approfondire idee e proposte, rinnovando la mia disponibilità a confrontare posizioni e progetti”.ha aggiunto l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera "Curiosando", polemica fra Tarantelli e Santilli

IlPescara è in caricamento