rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Feste patronali a San Donato e Rancitelli: le strade chiuse

Due importanti feste patronali interesseranno da oggi, 12 luglio, fino al 14 luglio, i quartieri di San Donato e Villa del Fuoco. Ecco le strade chiuse e gli orari

Al via oggi, 12 luglio, due importanti feste patronali a Pescara che, fino al 14 luglio, interesseranno San Donato e Villa del Fuoco.

L'amministrazione comunale, con l'assessore Fiorilli, ha illustrato i provvedimenti viari adottati e gli orari delle chiusure delle strade.

"Per la parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata, scatta il divieto di transito, sosta e fermata in via Basento, per il tratto compreso tra via Rio Sparto e sino all’incrocio con via Rubicone, e in piazza San Gabriele dell’Addolorata, dalle 18 alle 24. E ancora domani si apriranno anche le celebrazioni per la parrocchia della Beata Vergine Maria del Fuoco, nello storico rione di Villa del Fuoco. Il programma dei festeggiamenti di domani prevede la celebrazione delle Sante Messe alle 7 e alle 18; alle 20.30 ci sarà l’animazione per i bambini con gli scout; alle 21 musica italiana e straniera con il gruppo ‘Post Hit’, e alle 22 cabaret con Tony Russi, con sagra e degustazioni varie. "

Sempre a Rancitelli, oggi ci sarà la gara podistica amatoriale "Corsa Spartana", con divieto di transito, sosta e fermata, con la chiusura totale al traffico, dell’intero percorso, ovvero dalla Parrocchia della Beata Maria Vergine del Fuoco, via Sacco, via Lago di Borgiano, via Lago di Capestrano, via Stradonetto, via Raiale, strada Vicinale Torretta, via Lago di Chiusi, via del Nuovo Tiro al Segno, via Stradonetto, via Sacco, con arrivo presso il piazzale antistante la Chiesa di via Sacco. La chiusura sarà in vigore dalle 19 alle 21.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste patronali a San Donato e Rancitelli: le strade chiuse

IlPescara è in caricamento