rotate-mobile
Cronaca Marina Nord

Pescara, Festa Sant'Andrea: le modifiche alla viabilità

A partire d oggi, 25 luglio, scatteranno i primi divieti e le prime modifiche alla viabilità in città nell'ambito della Festa di Sant'Andrea, che terminerà il 2 agosto

A partire d oggi, 25 luglio, scatteranno i primi divieti e le prime modifiche alla viabilità in città nell'ambito della Festa di Sant'Andrea, che terminerà il 2 agosto.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, sottolineando come questa ricorrenza sia molto sentita dalla città e dalla marineria, richiamando migliaia di persone per i vari momenti in programma, fra cui la processione in mare ed i fuochi pirotecnici.

Da oggi scatterà il divieto di sosta sulla golena nord, fra la scala di collegamento di Via Spalti del Re e Ponte Risorgimento. La golena nord, invece, resterà aperta.

Dal 30 luglio, invece, scatteranno i divieti nelle strade di Borgo Marino nord per permettere lo svolgimento delle celebrazioni.

Sempre in merito alla viabilità, da oggi fino al 27 luglio stop alle auto a Piazza della Repubblica per consentire lo svolgimento di una manifestazione.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Festa Sant'Andrea: le modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento