rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marina Nord

Festa di Sant'Andrea 2013: primi provvedimenti viari

Primi divieti in occasione della Festa di Sant'Andrea, che si terrà dal 27 al 29 luglio nella zona del porto. E' scattata ieri la chiusura di una parte della golena nord

Al via i primi provvedimenti viari riguardanti la Festa di Sant'Andrea, che si terrà dal 27 al 29 luglio prossimo.

Lo ha fatto sapere il vicesindaco Fiorilli, ricordando che da ieri è stato chiuso un tratto della golena nord, quello che va dalla rotonda di via Paolucci fino all'incrocio con via Spalti del Re.

In questo modo, potranno posizionari le giostre e luna park per una delle feste più importanti della città, che da sempre richiama migliaia di persone soprattutto la sera dei fuochi pirotecnici sul mare.

 “Come da tradizione Pescara si prepara a vivere una delle feste cittadine che, con la ricorrenza della Madonna dei Sette Dolori e con San Cetteo, più di ogni altra fa parte del cuore delle radici storiche della città e ogni anno richiama migliaia di persone che per tre giorni vivono ogni momento della celebrazione, sino all’evento clou della processione che quest’anno tornerà a svolgersi in mare. Ancora una volta facciamo affidamento sulla collaborazione dei cittadini, che tradizionalmente si ritroveranno nei festeggiamenti dedicati a Sant’Andrea, che quest’anno vivranno sicuramente un’edizione estremamente partecipata”. ha detto il vicesindaco Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Sant'Andrea 2013: primi provvedimenti viari

IlPescara è in caricamento