rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Falcone e Borsellino

C'è la Festa della Collina, ecco i provvedimenti viari

Stop alle auto a partire da domani, e fino a domenica 8 giugno, in via Falcone e Borsellino per la tradizionale 'Festa della Collina' organizzata dalla parrocchia della Santa Famiglia

Stop alle auto a partire da domani, e fino a domenica 8 giugno, in via Falcone e Borsellino per la tradizionale ‘Festa della Collina’ organizzata dalla parrocchia della Santa Famiglia.

Per quattro giorni resteranno in vigore divieti di transito e sosta per ospitare gli eventi, estremamente sentiti e partecipati dalla comunità. Lo ha fatto sapere l’assessore alla Mobilità Berardino Fiorilli.

“Come da tradizione – ha detto Fiorilli – domani Pescara celebrerà ancora la Festa della Collina, che mobiliterà per quattro giorni la zona ovest della città. Per consentire lo svolgimento degli eventi abbiamo adottato alcune iniziative sulla viabilità, ovvero per le giornate di domani e venerdì, dalle 8 alle 21, abbiamo previsto l’istituzione del divieto di fermata e di sosta in via Falcone e Borsellino, nel tratto che va dal civico numero 40 sino alla rotatoria esistente all’incrocio con via Tirino, zona Università, e in strada della Bonifica; per le giornate di sabato e domenica, dalle 16.30 alle 3, invece, divieto di transito, sosta e fermata sempre nel tratto di via Falcone e Borsellino che va dal civico 40 sino alla rotatoria di via Tirino, e ancora in strada della Bonifica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la Festa della Collina, ecco i provvedimenti viari

IlPescara è in caricamento