rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Colli

Festa ai Colli: Pignoli e gli organizzatori regalano biglietti per le giostre ai bimbi poveri

Anche quest'anno torna l'iniziativa di solidarietà che prevede la distribuzione di biglietti gratis per le giostre presenti alla Festa della Madonna dei Sette Dolori per i figli di famiglie in difficoltà

Anche quest'anno i bambini pescaresi provenienti da famiglie in difficoltà economica, potranno divertirsi alla festa della Madonna dei Sette Dolori. Il consigliere Pignoli, assieme ad Adam Valerio, rappresentante degli organizzatori della Festa dei Colli, ha messo a disposizione biglietti gratis per le giostre presenti dal 2 al 6 giugno.

IL PROGRAMMA DELLA FESTA

Adam Valerio commenta: "Fa piacere contribuire in maniera positiva in favore degli altri, di coloro che hanno più bisogno. Decine di bambini potranno fare i giri sulle giostre. Abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa al fine di regalare qualche momento di svago ai bambini le cui famiglie non possono permettersi la spesa per i biglietti delle giostre. Pignoli: "Ringrazio la disponibilità degli esercenti spettacoli viaggianti che anche quest'anno si sono resi disponibili per questa iniziativa. Anche e soprattutto nei momenti di festa non dobbiamo dimenticarci di chi ha più bisogno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa ai Colli: Pignoli e gli organizzatori regalano biglietti per le giostre ai bimbi poveri

IlPescara è in caricamento