menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferragosto tranquillo: operazioni di controllo sulle aree di risulta

Nella serata di ieri ci sono stati interventi della Polizia Municipale nell'area del Bingo, dove sono stati prevenuti possibili accampamenti, e nelle aree di risulta, dove sono stati allontanati dei parcheggiatori abusivi

Nella serata di ieri ci sono stati interventi della Polizia Municipale nell'area del Bingo, dove sono stati prevenuti possibili accampamenti, e nelle aree di risulta, dove sono stati allontanati dei parcheggiatori abusivi.

Nella mattinata di oggi, ancora, la Municipale ha continuato le operazioni di controllo e monitoraggio in special modo nelle aree di risulta, dove sono stati rimossi dei veicoli sprovvisti di documentazione e presumibilmente appartenenti a persone senza fissa dimora.

E nella giornata di Ferragosto c'è stata anche la visita del vicesindaco Enzo Del Vecchio alle centrali operative delle forze dell'ordine, che hanno monitorato la giornata su terra e mare. Non si rilevano situazioni di criticità sulla giornata di ieri che è trascorsa tranquilla, dalla mattina e fino a sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento