rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Federico Cetrullo, senatore Razzi accompagna il ragazzo e la famiglia in Svizzera

Il senatore razzi ha accompagnato a sue spese Federico Cetrullo e la sua famiglia in Svizzera, presso la clinica dove il giovane dovrà sottoporsi all'intervento da 100 mila euro per tornare a camminare

Il senatore Antonio Razzi ha accompagnato a sue spese in Svizzera a Zurigo, Federico Cetrullo e la famiglia per la visita preliminare prima dell'intervento che dovrà subire in una clinica per tornare a camminare.

Razzi aveva partecipato allo spettacolo di beneficenza con Vincenzo Olivieri dedicato a Federico, per raccogliere i 100 mila euro per l'intervento. Razzi in quell'occasione aveva cantato e realizzato un video.

Il senatore ha incontrato il console italiano in Svizzera e poi aveva parlato con gli ortopedici che dovranno operare Federico.

"Ho fatto cio' che ho potuto gli esiti dell'operazione per rivedere il ragazzo di nuovo in piedi e senza problemi. Qui in Svizzera lavorano con precisione e meticolosita'. Ho tenuto ad accompagnare personalmente il papa' di Federico affinche' tutta la famiglia possa avere anche un soggiorno agevole durante tutto il periodo di degenza a Zurigo". ha dichiarato Razzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Cetrullo, senatore Razzi accompagna il ragazzo e la famiglia in Svizzera

IlPescara è in caricamento