rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Federico Cetrullo, Polizia Municipale raccoglie 5.400 euro

La Polizia Municipale ha consegnato 5.400 euro di fondi raccolti per aiutare Federico Cetrullo, il giovane rimasto paralizzato che ha bisogno di 100 mila euro per un intervento che lo farà tornare a camminare

Consegnati questa mattina i 5.400 euro raccolti dalla Polizia Municipale per Federico Cetrullo, il giovane 23enne rimasto invalido dopo un incidente a Pescara che ha bisogno di 100 mila euro per sottoporsi ad un intervento che gli permetterà di tornare a camminare.

Presenti alla conferenza stampa l’assessore alla Polizia Municipale Adelchi Sulpizio, il comandante Carlo Maggitti, il papà di Federico, Germano Cetrullo, il cabarettista ‘Nduccio e gli organizzatori della cena evento.

“Federico sta meglio, ringraziamo tutti quelli che ci stanno aiutando una mobilitazione che ci emoziona e che speriamo ci aiuti a realizzare il nostro sogno che è quello di fare operare Federico e vederlo di nuovo in piedi” ha dichiarato il padre di Federico Germano.

Ricordiamo che in città sono stati organizzati già diversi eventi e manifestazioni dedicate alla raccolta fondi per la causa di Federico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Cetrullo, Polizia Municipale raccoglie 5.400 euro

IlPescara è in caricamento