rotate-mobile
Cronaca

Federico Cetrullo, mancano 10 mila euro per l'intervento in Svizzera

Nuovo appello per Federico Cetrullo, il ragazzo rimasto vittima di un grave incidente a Pescara che lo ha paralizzato. Mancano infatti ancora 10 mila euro per pagare l'intervento in Svizzera

SI torna a parlare di Federico Cetrullo, il giovane vittima di un grave incidente stradale avvenuto a Pescara e che è rimasto paralizzato per le conseguenze dello schianto.

Federico è stato protagonista di una importante campagna di solidarietà che ha coinvolto personaggi dello spettacolo, dello sport e politici per raccogliere i 100 mila euro necessari per il delicato intervento in Svizzera che gli potrà ridare la possibilità di camminare.

Il padre, Germano Cetrullo, ha lanciato un nuovo appello in questi giorni in quanto mancano circa 10 mila euro per raccogliere la somma necessaria per pagare l'intervento e la trasferta.

L'obiettivo è sensibilizzare tutti a dare un piccolo contibuto per regalare una nuova vita a Federico che non si è mai dato per vinto ed ha reagito con coraggio e determinazione al dramma che lo ha colpito.

Per donazioni è possibile contattare la Pagina Facebook dedicata a Federico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Cetrullo, mancano 10 mila euro per l'intervento in Svizzera

IlPescara è in caricamento