rotate-mobile
Cronaca Carpineto della nora

Fabbrica documenti falsi, arrestato 62enne di Carpineto

E' stato sorpreso a bordo del suo furgone fra Civitaquana e Catignano in possesso di diversi documenti falsi, contraffatti o rubati. In manette è finito un 62enne residente a Carpineto della Nora

Un 62enne residente a Carpineto è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso in possesso di diversi documenti falsi, contraffatti o addirittura rubati.

L'uomo stava viaggiando a bordo del suo furgone mentre viaggiava fra Civitaquana e Catignano quando è stato fermato dai militari. Aveva con sè una carta d'identità contraffatta, due carte di circolazione rubate presso la Motorizzazione di Campobasso nel 2010, una carta di soggiorno inesistente e un tagliando assicurativo contraffatto.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare, che ha permesso di scoprire e sequestrare altre 4 carte d'identità contraffatte, un libretto di circolazione rubato, assegni in bianco firmati e materiale per la contraffazione di documenti comprese stampanti e scanner.

L'arrestato si trova agli arresti domiciliari. Ora si cercherà di capire se sono coinvolte anche altre persone in quello che sembra un vero e proprio giro di documenti contraffatti di vasta portata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbrica documenti falsi, arrestato 62enne di Carpineto

IlPescara è in caricamento