rotate-mobile
Cronaca

Export, parte un tour di delegazioni interessate ai nostri prodotti

La Camera di Commercio di Pescara promuove l'evento International Tour Abruzzo. Si tratta di un percorso di visite in luoghi caratteristici della provincia

La Camera di Commercio di Pescara promuove l'evento International Tour Abruzzo, con Paralleo42 e Top Solutions quali Enti organizzatori. Si tratta di un percorso di visite in luoghi caratteristici della provincia di Pescara, dal 22 al 24 Ottobre e dall'11 al 13 di Novembre, da parte di delegazioni estere di tre Paesi interessati ai nostri settori produttivi e commerciali: Regno Unito, Turchia e Kazakhstan.

Gli imprenditori interessati a stringere con loro accordi d'affari per l'export, possono utilizzare questa preziosa opportunità. L'attenzione degli ospiti è molto alta verso le risorse turistiche ed enogastronomiche. Altri settori richiesti sono: cartotecnica, mobili, moda e fashion, macchine agricole, tecnologie per l'efficienza energetica green, design d'interni ed esterno, torrefazione caffé, produzioni cinematografiche e tecnologie informatiche.

L'organizzazione è a disposizione per coordinare gli incontri comunicandone il luogo e la data ai soggetti che si iscrivono entro il termine massimo di mercoledì 14 Ottobre. Si prega di contattare i seguenti recapiti: tel. 393/2056328 - vision@mariomassarotti.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Export, parte un tour di delegazioni interessate ai nostri prodotti

IlPescara è in caricamento