rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza Mediterraneo

Estate 2013 Pescara, tutti gli eventi allo Stadio del Mare

Saranno Tony Esposito e Vincenzo Olivieri i due big di punta del Cartellone di eventi che riempirà lo Stadio del Mare per tutto il mese di agosto, con una coda fino al 5 settembre. Ieri la presentazione in Comune

Saranno Tony Esposito e Vincenzo Olivieri i due big di punta del cartellone di eventi (a ingresso libero) che riempiranno lo Stadio del Mare per tutto il mese di agosto, con una coda fino al 5 settembre. Ieri la presentazione in Comune.

A partire da questa sera sono previsti 35 appuntamenti con 8 serate di fitness, 3 musical, 3 concerti, 4 spettacoli teatrali, 3 momenti di teatro-danza, e poi la festa dello swing. Oggi, dalle 18 alle 23, ci sarà l'H2O Summer Fitness Project, che vedrà la presenza di 100 bike Tecnogym: un momento di sport e di spettacolo, che a ritmo di musica animerà la spiaggia e l’intero litorale. Tutti gli altri spettacoli prenderanno il via alle 21,30.

Martedì 6 agosto toccherà a Vincenzo Olivieri: “Ovviamente avremo il Roba da Matti Show – ha detto il cabarettista pescarese – e soprattutto il Movimento 5 Tacche, con i classici scherzi telefonici, che sarà possibile eseguire in diretta mandando un messaggio telefonico”.

Mercoledì 7 agosto spazio alla musica brasiliana con ‘La Vita, Amico e l’Arte dell’Incontro – la musica e la poesia di Vinicius De Moraes’ di Antonio Cipriani Project; giovedì 8 agosto ancora Concerto di Musica brasiliana ‘Postura Libera’ di Domenico Imperato Project.

Sabato 10 agosto secondo appuntamento con il Talent – Finale del concorso ‘Piccoli Amici’ con Luca Pitteri e Garrison. Mercoledì 14 agosto spazio alle ‘Nuvole di Rock’, coverband dei Modà. Dal 15 al 17 agosto, ovvero nel mezzo della settimana di Ferragosto, lo Stadio del Mare ospiterà la terza edizione del Festival Swing on the beach, sei gruppi live in tre serate, con dj set, musica dal vivo, e tanto ballo: una vera festa sulla spiaggia che andrà avanti sino a notte fonda.

Domenica 18 agosto terzo appuntamento con il Musical con ‘Provaci ancora Pinocchio’. Venerdì 23 agosto il concerto di Tony Esposito; lunedì 26 agosto Concerto dei Fanastici; mercoledì 28 agosto concerto degli Spacebaby, coverband U2. Domenica 1° settembre ‘I Nottefonda’, coverband di Fabrizio De André; si chiude il 5 settembre con il "Tour della Compassione e dell’armonia – Le sacre danze del Tibet".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2013 Pescara, tutti gli eventi allo Stadio del Mare

IlPescara è in caricamento