rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vede auto della polizia e scappa ma va a sbattere contro la seconda Volante, soccorso [FOTO]

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17 nel piazzale del Ferro di Cavallo nel rione Rancitelli dove gli agenti della polizia erano di passaggio per un giro di controllo

Ha dovuto fare ricorso alle cure dei soccorritori del 118 di un'ambulanza della Croce Rossa un uomo che oggi pomeriggio, martedì 12 marzo, a Pescara, alla vista di un'automobile della polizia, è repentinamente fuggito andando però a scontrarsi contro la seconda Volante che seguiva dietro l'angolo.

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 17 nel piazzale del Ferro di Cavallo nel rione Rancitelli dove gli agenti della polizia erano di passaggio per un giro di controllo.

In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, l'uomo alla vista della prima Volante si è dato subito alla fuga interrotta però dall'impatto, una volta svoltato l'angolo, contro il muso della Bmw della polizia. Evidente il colpo subìto con il paraurti dell'auto che è rientrato. Sul posto poi è intervenuta un'ambulanza che ha medicato le escoriazioni riportate dell'uomo che, dalle prime informazioni, pare che fosse agli arresti domiciliari.

Scontro auto polizia Ferro di Cavallo Rancitelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede auto della polizia e scappa ma va a sbattere contro la seconda Volante, soccorso [FOTO]

IlPescara è in caricamento