rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aggredisce gli agenti in ospedale ed evade: è caccia al ladro 23enne

Con la scusa di andare in bagno si è fatto togliere le manette e dopo aver aggredito gli agenti si è dato alla fuga. E' caccia all'uomo in tutta la Regione

E' caccia all'uomo in tutta la Regione per catturare Davide De Gaetano, 23enne di origini albanesi arrestato l'altra notte a Dragonara a seguito di un pericoloso inseguimento partito da Spoltore e concluso a seguito di un incidente avuto proprio dal De Gaetano assieme ai suoi complici, riusciti a fuggire.

Il malvivente, infatti, era stato arrestato poco dopo l'inseguimento dalla Squadra Mobile di Chieti e condotto in ospedale per le ferite e traumi riportati. Il giovane, però,  questa mattina ha chiesto di andare in bagno e quando l'agente gli ha levato le manette lo ha aggredito riuscendo a darsi alla fuga.

INSEGUIMENTO FINISCE CON INCIDENTE, CACCIA AI LADRI

Ora le forze dell'ordine hanno diramato la foto chiedendo la massima diffusione e di avvertire il 112 o 113 in caso di avvistamento. L'uomo è particolarmente pericoloso. Si cerca soprattutto fra le campagne nella zona attorno all'Ospedale di Chieti, anche se non si esclude che possa essersi già allontanato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce gli agenti in ospedale ed evade: è caccia al ladro 23enne

IlPescara è in caricamento