Cronaca

Evade dagli arresti domiciliari, 40enne finisce nei guai

L'uomo, con precedenti e nullafacente, è stato beccato oggi pomeriggio al 'ferro di cavallo' dai carabinieri del Nor di Pescara, durante un servizio di controllo a largo raggio predisposto nel quartiere Rancitelli

Evade dagli arresti domiciliari, 40enne finisce nei guai. L'uomo, un italiano con precedenti e nullafacente, è stato beccato oggi pomeriggio al 'ferro di cavallo' dai carabinieri del Nor di Pescara, durante un servizio di controllo a largo raggio predisposto nel quartiere Rancitelli.

Fermato poco prima delle ore 15 dai militari dell'Arma, il 40enne è risultato sottoposto a questa misura cautelare dal 15 gennaio dopo essere stato denunciato per ricettazione dagli stessi carabinieri, che lo avevano trovato in possesso di 12 deodoranti spray, rubati poco prima dal supermercato di un centro commerciale.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riportato nella propria abitazione e rimesso ai domiciliari, in attesa del rito per direttissima che si terrà nella mattinata di domani, 23 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari, 40enne finisce nei guai

IlPescara è in caricamento