rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Caramanico terme

Estorce soldi alla madre di un tossicodipendente, arrestato

22enne minacciava la madre di un tossicodipendente pretendendo i soldi per la droga acquistata dal giovane, mai riscossi. I Carabinieri di Caramanico lo hanno scoperto e arrestato

Ha minacciato la madre di un tossicodipendente pretendendo i soldi per la droga acquistata dal figlio della donna, mai riscossi. I Carabinieri di Caramanico Terme lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta di un 22enne del posto, bloccato nel corso di un appuntamento organizzato ad hoc per smantellare il suo piano.

I Carabinieri hanno scoperto dalla donna che il giovane, con continui messaggi minatori, pretendeva 600 euro da lei quale corrispettivo per l'acquisto, da parte del figlio, di alcune dosi di stupefacente mai pagate. Esasperata da tale comportamento, la malcapitata ha deciso di rivolgersi ai carabinieri, che hanno organizzato un appuntamento tra la vittima e lo spacciatore.

Una volta avvenuto il pagamento, i militari dell'Arma hanno bloccato il 22enne recuperando la somma corrisposta dalla vittima e rinvenendo nella sua disponibilità oltre 110 grammi di marijuana e 15 di hascish, il tutto già suddiviso in dosi. L'arrestato e' accusato di estorsione aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorce soldi alla madre di un tossicodipendente, arrestato

IlPescara è in caricamento