menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate 2016, tornano i parcheggi sulla Strada Parco

L'amministrazione comunale sta valutando l'ipotesi di ripristinare per la stagione estiva i parcheggi sulla Strada Parco, vista la carenza di posti a disposizione dei bagnanti della riviera nord

Torna l'estate e torna il problema dei parcheggi per i bagnanti lungo la riviera nord. L'amministrazione comunale, considerando la scarsa disponibilità di aree alternative, sta valutando l'ipotesi di ripristinare i parcheggi sulla strada parco.

A parlrare è il vicesindaco Del Vecchio, che ricorda come attualmente siano disponibili meno terreni rispetto al passato nella zona Naiadi.

"Dunque i soli spazi dell’ex Enaip non basteranno di certo a soddisfare il bisogno della zona.
Considerato che il Comune ha riacquisito la disponibilità della strada parco, dove si è ritrasferito il mercato, in attesa che si definisca la destinazione finale di sede di trasporto pubblico sostenibile, l’Amministrazione sta considerando l’ipotesi di utilizzare allo scopo parte della strada parco nei fine settimana e nel periodo di maggiore affluenza, ad agosto"
ha dichiarto Del Vecchio, aggiungendo che la decisione comunque è stata condivisa con le associazioni ambientalisti, alle quali è stato spiegato che si tratta di una soluzione tampone in attesa di avere aree più ampie a disposizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento