rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Esplosione Città Sant'Angelo, riprendono le perizie

Riprendono le perizie a Villa Cipressi, nella ditta Di Giacomo dove a fine luglio è avvenuta la tragedia che è costata la vita a quattro persone. Non è stata ancora esclusa la pista dolosa

Sono riprese le perizie ed i sopralluoghi a Villa Cipressi, nella ditta Di Giacomo di fuochi d'artificio dove lo scorso 25 luglio c'è stata la terribile esplosione costata la vita a quattro persone con 5 feriti.

Sul posto il perito Minervini della Procura, che esaminerà la scena dell'esplosione per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

Il fasciolo in Procura sull'esplosione non è stato ancora chiuso, e quindi la pista dolosa non è stata ancora completamente scartata, anche se dalle analisi e dai primi rilievi l'ipotesi più probabile sembra essere quella dell'incidente.

Intanto un particolare non è sfuggito agli inquirenti: una parte della rete di recinzione dell'azienda è stata trovata tagliata subito dopo il fatto, anche se ovviamente potrebbe trattarsi di una rottura accidentale dovuta all'impressionante onda d'urto ed ai frammenti sparati a centinaia di metri di distanza dalle casette dove erano custoditi i fuochi e la polvere pirica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione Città Sant'Angelo, riprendono le perizie

IlPescara è in caricamento