rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo / Frazione Villa Cipressi

Esplosione Città Sant'Angelo: concluse le autopsie, oggi sopralluogo

Nella giornata di ieri sono state eseguite le autopsie sui quattro corpi delle vittime dell'esplosione di Villa Cipressi nella ditta Di Giacomo. Oggi invece sopralluogo della Procura

Sono state eseguite ieri le autopsie sui corpi delle vittime dell'esplosione avvenuta nella ditta "Di Giacomo" di Villa Cipressi a Città Sant'Angelo.

Le analisi ed i rilievi sono stati eseguiti da l'anatomopatologo Ildo Polidori che ha stilato un rapporto che consegnera' domani mattina al sostituto procuratore Annalisa Giusti in vista di un nuovo sopralluogo sul luogo della tragedia. I risultati delle autopsie, compresi gli esami istologici, saranno pronti non prima di 90 giorni.

Ricordiamo che le vittime sono Mauro, Alessio, Federico e Roberto Di Giacomo. Intanto oggi la Procura eseguirà un sopralluogo nel cratere dell'incidente, assieme ad un perito, per cercare di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

I testimoni oculari infatti parlano di quattro esplosioni, mentre dai primi rilievi sembrava potessero essere state solo due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione Città Sant'Angelo: concluse le autopsie, oggi sopralluogo

IlPescara è in caricamento