menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segnalato l'esercizio abusivo di alcune attività contro il Dpcm, riunione in prefettura con le forze dell'ordine per i controlli

Questo il tema al centro dell'incontro che si è tenuto nella prefettura di Pescara ieri pomeriggio, martedì 1 dicembre

Alcuni operatori economici hanno segnalato l'esercizio abusivo di alcune attività che non rispetterebbero le restrizioni imposte dal Dpcm sul Covid-19 (Coronavirus).
Questo il tema al centro dell'incontro che si è tenuto nella prefettura di Pescara ieri pomeriggio, martedì 1 dicembre.

La riunione della cabina di regia istituita dal prefetto Giancarlo Di Vincenzo in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha approfondito le tematiche legate all’attuazione del Dpcm 3 novembre 2020.

Nel corso dell’incontro particolare attenzione è stata dedicata alle problematiche segnalate da alcuni operatori economici riconducibili all’ esercizio abusivo di talune attività. I rappresentanti delle forze di polizia intervenuti in video collegamento hanno assicurato massima attenzione al contenuto delle segnalazioni. Il comando provinciale della guardia di finanza e quello della polizia municipale di Pescara hanno avviato, per i profili di stretta competenza, una attività di monitoraggio e controllo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento