rotate-mobile
Cronaca

Esce su Tgcom il video del singolo del cantautore pescarese Andrea Piermattei

Fa il suo debutto ufficiale a livello nazionale il cantautore pescarese Andrea Piermattei, con il video del singolo "Meno male" uscito su Tgcom. L'assessore Di Iacovo: "Pescara ha tanti potenziali talenti artistici"

E' uscito su Tgcom il video del nuovo singolo del cantautore pescarese Andrea Piermattei, inserito nell'album di esordio "Meno Male edito e distribuito da Irma Records e Believe Digital Italia.

L'assessore alla Cultura Di Iacovo ha voluto commentare questa importante tappa della carriera del cantante, fatta di anni di gavetta.

Un talento dei nostri che trova spazio nel panorama musicale nazionale. Il territorio offre una galleria vastissima di professionalità e di creatività che meritano spazio e attenzione. E’ bello vedere quando queste legittime aspirazioni si concretizzano in un percorso e premiano anche l’attesa, come nel caso di Andrea Piermattei. L’invito è a seguirlo perché è portatore di uno stile personale e interessante ed è un fantastico biglietto da visita per la città e per tutti quanti coloro che hanno un sogno da vedere crescere e prendere vita” ha dichiarato Di Iacovo.

Piermattei propone una ballata pop che parla del conflitto interiore dell'artista costretto a piegarsi alle logiche discografiche di mercato senza poter dare completamente sfogo alle sue vere inclinazioni musicali.

 "Meno Male" può essere fischiettato facilmente ma anche pensato. Un'ottima opportunità per dare nuovo lustro alla canzone italiana aggiungendo ironia e un pizzico di riflessione tralasciando il solito brano standard a cui siamo abituati da troppo" ha dichiarato l'artista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce su Tgcom il video del singolo del cantautore pescarese Andrea Piermattei

IlPescara è in caricamento