rotate-mobile
Cronaca

Emporio della Solidarietà, sabato 26 la raccolta davanti ai punti Simply

Torna per il terzo anno consecutivo l'appuntamento con la raccolta alimentare della Caritas Diocesana in collaborazione con i punti vendita Simply e IperSimply sparsi sul territorio pescarese

Torna l'appuntamento con la raccolta alimentare della Caritas Diocesana in collaborazione con i punti vendita Simply e Ipersimply.

Sabato 26 ottobre sarà possibile consegnare ai volontari beni alimentari acquistati nei punti vendita di Pescara, Montesilvano, Spoltore e Silvi Marina da destinare all'Emporio della Solidarietà, dove le persone indigenti assistite dalla Caritas possono procurarsi beni di prima necessità.

I prodotti devono essere a lunga conservazione.Le famiglie che si rivolgono alla Caritas, purtroppo, sono in costante aumento a causa della crisi economica e dell'aumento del costo della vita.

L’Emporio è un vero e proprio supermercato, con tanto di cassa elettronica, al quale è possibile accedere con una Card spesa. Per accedere al servizio bisogna rivolgersi al Centro d’Ascolto della Caritas diocesana e fissare un appuntamento al numero 085.6921292.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emporio della Solidarietà, sabato 26 la raccolta davanti ai punti Simply

IlPescara è in caricamento