rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Emporio della Solidarietà, sabato 26 la raccolta davanti ai punti Simply

Torna per il terzo anno consecutivo l'appuntamento con la raccolta alimentare della Caritas Diocesana in collaborazione con i punti vendita Simply e IperSimply sparsi sul territorio pescarese

Torna l'appuntamento con la raccolta alimentare della Caritas Diocesana in collaborazione con i punti vendita Simply e Ipersimply.

Sabato 26 ottobre sarà possibile consegnare ai volontari beni alimentari acquistati nei punti vendita di Pescara, Montesilvano, Spoltore e Silvi Marina da destinare all'Emporio della Solidarietà, dove le persone indigenti assistite dalla Caritas possono procurarsi beni di prima necessità.

I prodotti devono essere a lunga conservazione.Le famiglie che si rivolgono alla Caritas, purtroppo, sono in costante aumento a causa della crisi economica e dell'aumento del costo della vita.

L’Emporio è un vero e proprio supermercato, con tanto di cassa elettronica, al quale è possibile accedere con una Card spesa. Per accedere al servizio bisogna rivolgersi al Centro d’Ascolto della Caritas diocesana e fissare un appuntamento al numero 085.6921292.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emporio della Solidarietà, sabato 26 la raccolta davanti ai punti Simply

IlPescara è in caricamento