rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza furti, caccia ad un'Audi A6 nera in tutta la provincia

Sarebbe un'Audi A6 nera station wagon l'automobile utilizzata dalla banda di ladri che sta seminando il panico nel pescarese con l'ondata di furti messi a segno nelle ultime settimane. Passaparola anche su Facebook

Si stringe il cerchio attorno ad una delle bande che nelle ultime settimane ha seminato il panico nel pescarese, con l'ondata di furti nelle abitazioni ed attività commerciali registrati sia nel capoluogo che nell'hinterland.

Dopo la mancata cattura della scorsa settimana, quando i carabinieri a Rosciano avevano quasi acciuffato i malviventi, ora pare che l'auto utilizzata dalla banda di ladri sia una Audi A6 nera station wagon. La vettura infatti è stata segnalata nei pressi delle abitazioni che sono poi state saccheggiate nell'entroterra vestino e nella zona fra Cepagatti e Rosciano.

Subito è scattato il passaparola su Facebook, con centinaia di condivisioni dei post dove si chiede di chiamare le forze dell'ordine qualora un'auto di questo tipo venga notata sia di giorno che di notte nei pressi di abitazioni isolate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti, caccia ad un'Audi A6 nera in tutta la provincia

IlPescara è in caricamento