rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Uomo ritrovato senza vita dalle unità cinofile di Abruzzo K9 [FOTO]

Rinvenuto il corpo di Elso Tornincasa, 61enne molisano scomparso dal 1° novembre. Sono in corso le indagini per appurare le dinamiche del decesso. Nei giorni scorsi era stata segnalata la sua presenza a Castel di Sangro

Il corpo senza vita di un 61enne molisano è stato rinvenuto oggi pomeriggio nei pressi del parcheggio dei pullman dell’ospedale di Isernia dalle unità cinofile dell’associazione pescarese Abruzzo K9, attivate dai carabinieri dietro interessamento di Alessia Natali, presidente dell’associazione Penelope Abruzzo, e dei familiari dell’uomo.

Elso Tornincasa, questo il suo nome, era originario di Montenero Val Cocchiara (Isernia) ed era scomparso dal 1° novembre. Il binomio composto da Francesco Sacco, presidente dell’associazione Abruzzo K9, e il cane Aaron ha escluso che l’uomo fosse stato recentemente a Castel di Sangro, luogo dove era stata segnalata la sua presenza.

Questa mattina, 6 novembre, sono riprese le attività di ricerca direttamente ad Isernia dal luogo dell’ultimo avvistamento. Emanuela Di Leonardo e il cane Dinamite hanno effettuato una prima ricognizione restringendo il campo di ricerca. Francesco Sacco con il cane Lilith ha completato le segnalazioni ed è arrivato a indicare la posizione del corpo dello scomparso nel parcheggio dei pullman del nosocomio di Isernia.

Sono in corso le indagini per appurare le dinamiche del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo ritrovato senza vita dalle unità cinofile di Abruzzo K9 [FOTO]

IlPescara è in caricamento