rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Unione

Elezioni 2013, Alfano a Pescara: chiusa Piazza Unione

In occasione della visita del Segretario Nazionale del Pdl Alfano a Pescara, Piazza Unione sarà chiusa dalle 8 alle 14, così come via Palizzi, zona Aurum

Arriva Alfano in città e scattano le chiusure.

Il Comune, infatti, ha fatto sapere che in occasione della visita del segretario nazionale del Pdl a Pescara, Piazza Unione redterà chiusa dalle 8 alle 14 sia al transito che alla sosta, considerando che Alfano incontrerà il Presidente Chiodi nel Palazzo del Consiglio Regionale.

Chiusura anche per via Palizzi, zona Aurum, dove Alfano terrà una conferenza stampa.

"Nello specifico, è stata predisposta per la giornata di domani, venerdì 8 febbraio, dalle 8 alle 14, l’istituzione dei divieti di sosta e di fermata sull’intera piazza Unione, che sarà mobilitata dalle Forze dell’Ordine, e poi, ancora, divieto di sosta e di fermata su una porzione di via Palizzi, dall’incrocio con via D’Avalos sino a via De Titta. Ai cittadini chiediamo collaborazione e soprattutto di prestare massima attenzione" ha detto l'assessore Fiorilli.

Ricordiamo che oggi era prevista la visita dell'ex premier Berlusconi, che però dovrebbe arrivare in città la settimana prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, Alfano a Pescara: chiusa Piazza Unione

IlPescara è in caricamento