rotate-mobile
Cronaca

Due scippi a distanza di pochi minuti in città

Due donne sono state scippate ieri a distanza di pochi minuti a Pescara. Gli episodi sono avvenuti in via Raffaello ed in via Toti, dove a due donne sono state portate via con la forza le proprie borse contenenti soldi e documenti

Due scippi sono stati denunciati ieri in città, a distanza di pochi minuti e tutti nella stessa zona. Si tratta infatti di due episodi distinti avvenuti fra via Raffaello e via Toti, ai danni di due signore.

Nel primo caso, una donna di 68 anni è stata scippata in via Raffaello intorno alle ore 16,45. Mentre si trovava a passeggio nei pressi dell'incrocio con la Strada Parco, è stata avvicinata da una persona a bordo di uno scooter nero, che le ha strappato la borsa con violenza, contenente documenti ed un telefono cellulare.

Alle ore 17,15 circa, invece, un'altra donna, di 69 anni, ha segnalato agli agenti di Polizia di essere stata scippata della propria borsa da due individui che si sono avvicinati a lei con uno scooter, ma non erano riconoscibili in quanto indossavano il casco. Nella borsa rubata erano contenuti 150 euro in contanti ed i documenti personali.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scippi a distanza di pochi minuti in città

IlPescara è in caricamento