rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ospedale

"Due ali per Pescara": attivata all'Ospedale la Terapia D'Urgenza per i bambini

E' stato attivato presso l'ospedale di Pescara il servizio di Terapia D'Urgenza per i bambini, il pronto soccorso dei più piccoli. Si tratta di un progetto portato avanti dalla Fondazione "Due ali per Pescara"

Arriva all'ospedale di Pescara il servizio di Terapia D'Urgenza per i bambini, il pronto soccorso per i più piccoli.

Il progetto è stato realizzato dalla Fondazione "Due ali per Pescara". Si tratta dell'ennesima iniziativa portata avanti dalla Fondazione, esistente ormai da 10 anni.

A pochi passi dai locali della Terapia d'urgenza per bambini (atrio piano terra, zona Traumatologia) è stata allestita oggi una mostra fotografica pensata e realizzata dalla Fondazione grazie al contributo fondamentale di sei fotografi.

Il tema ovviamente è quello dei bambini. Da qui nasce il calendario composto di 12 scatti messi a disposizione da questi artisti. La vendita del calendario permetterà di ricavare fondi per il sostegno della Fondazione. I fotografi che hanno aderito sono: Stefano Schirato, Maurizio
Anselmi, Mario Di Paolo, Andrea Straccini, Sandro Menga e Barbara Tucci.

Intanto domenica 15 dicembre a Piazza Salotto ci sarà un gazebo per vendere il calendario. La mostra si potrà ammirare fino al 7 dicembre.

terapia2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Due ali per Pescara": attivata all'Ospedale la Terapia D'Urgenza per i bambini

IlPescara è in caricamento