rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme Gialle contro la droga: maxi sequestro di dosi di eroina e marijuana

La Guardia di Finanza di Pescara ha sequestrato 19 grammi di marijuana e 95 di eroina, traendo in arresto un 30enne marocchino al quale è stata applicata dal Giudice la misura della custodia cautelare in carcere

La Guardia di Finanza di Pescara ha sequestrato 19 grammi di marijuana e 95 di eroina, traendo in arresto un 30enne marocchino.

L'operazione ha impedito che circa 500 dosi - tante ne potevano essere confezionate con lo stupefacente sequestrato – venissero immesse sul mercato, consentendo alla criminalità locale illeciti guadagni dell’ordine di alcune migliaia di euro.

Avviato al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Pescara, all’arrestato è stata applicata dal Giudice la misura della custodia cautelare in carcere.

A testimonianza dell’impegno profuso, la Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria già nei giorni scorsi aveva concluso un'importante indagine nel settore, che aveva condotto all’emissione, da parte dell’Autorità Giudiziaria pescarese, di 15 ordinanze di misure cautelari, di cui 9 in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme Gialle contro la droga: maxi sequestro di dosi di eroina e marijuana

IlPescara è in caricamento